Gea: esplora il Mondo, scopri te stessa, condividi il Viaggio.
Gea è un percorso di Travel Coaching in cui potrai partecipare ad un retreat insieme a me e altre donne in crescita ed evoluzione. Un piccolo gruppo di donne avrà la possibilità di partire con me, per scoprire un luogo (in Italia o all’estero), fare attività pensate per uscire dalla comfort zone, condividere ogni giorno momenti di riflessione e di sviluppo personale, e tornare a casa più consapevoli e ricche di vita. L’obiettivo di Gea è permetterti di fare un viaggio che ti permetta di crescere, scoprire te stessa, scoprire di cosa sei capace e trovare la direzione giusta per te, qualsiasi sia il dubbio da cui parti o l’obiettivo che vuoi raggiungere.
*Un retreat è un viaggio pensato per allontanarsi dalla quotidianità e sviluppare uno specifico ambito della propria vita.
Scopri qui sotto il prossimo retreat Gea:
Questo percorso fa per te se:
Se senti di aver bisogno di schiarirti le idee e di uscire dalla tua quotidianità,
se desideri esplorare il Mondo tanto quanto te stessa,
se non sai più che direzione prendere,
se devi prendere una decisione importante,
se stai mettendo in dubbio il tuo lavoro, le tue relazioni, il tuo rapporto,
se senti la necessità di fare un passo avanti, oltre, al di fuori per te stessa,
se desideri scoprire chi sei e chi puoi essere al di là delle tue paure e della tua comfort zone,
se credi nella condivisione e nella sorellanza,
se vuoi divertirti, condividere esperienze, avere l’opportunità di crescere insieme ad altre donne in evoluzione.
Allora i retreat del percorso Gea fanno proprio per te!
N.B. Per partecipare ai retreat Gea devi avere almeno 25 anni, senza limite di età massimo.
Cosa devi aspettarti da un retreat Gea:
Il percorso di Travel Coaching Gea usa il viaggio come strumento di esplorazione personale e come mezzo per superare i propri limiti, e usa la sorellanza come occasione di condivisione, confronto e contaminazione positiva.
Qual è il valore di un retreat Gea?
A seconda dell’itinerario (destinazione, esperienze, attività) ogni retreat Gea avrà un valore diverso. Tutti i costi inclusi ed esclusi verranno sempre evidenziati nel programma di viaggio. Sempre inclusi nel pacchetto ci saranno: il mio accompagnamento, la mia guida, esercizi, riflessioni e condivisioni attraverso strumenti di Life&Travel Coaching. Tieni conto fin da ora che tendenzialmente alloggeremo in appartamenti o in stanze condivise.
Chi è Gea?
Gea, conosciuta anche come Gaia, è la dea greca primordiale che diede inizio a tutto. Nata dopo il Caos, rappresenta la Terra, ma è anche espressione della fecondità femminile e delle possibilità; da lei infatti prendono vita tutte le cose. Gea genera da sola il proprio compagno Urano, con il quale da vita a tutto il resto di ciò che esiste. Gea è la forza vitale del Mondo, è la Grande Madre, che ci permette di crescere ed ha cura di noi.
I miei retreat prendono quindi il suo nome perché sono uno spazio fertile di crescita personale, un luogo di condivisione e di femminile, un tempo in cui ogni donna può dare luce alla sua stessa vita e alla sua stessa strada.